Voli low cost Bari Milano con Volagratis

A partire dall'Expo 2015, Milano ha conosciuto uno nuovo sviluppo che l'ha portata a diventare una delle città più dinamiche d'Italia e d'Europa. Oggi vi si respira un'aria innovativa, giovane e internazionale, e sempre più persone decidono di visitare questa città anche grazie ai voli low cost Bari Milano.Chi fosse in cerca di voli low cost Bari Milano non rimarrà deluso dall'offerta per questa tratta, con numerose opzioni per volare da Bari. I voli Bari Milano arrivano negli aeroporti di Orio al Serio, Malpensa e Linate, mentre i voli low cost Bari Milano arrivano a Orio al Serio e Malpensa. Il prezzo dei voli da Bari a Milano varia a seconda dell'orario e del periodo. In coincidenza con gli eventi più importanti della città e a ridosso del weekend e delle festività i prezzi sono più alti. Per trovare dei voli low cost Bari Milano è meglio partire nei giorni feriali o negli orari meno gettonati.
Cosa fare e vedere a Milano
- Il Duomo: uno dei simboli della città, è una testimonianza di stile gotico da non perdere. Consigliabile la salita alle terrazze per godere di uno splendido panorama.
- Galleria Vittorio Emanuele II: soprannominata "Il salotto di Milano", questa galleria è una strada coperta che ospita boutique e locali esclusivi. Costruita nel XIX secolo, è considerata uno dei centri commerciali più antichi al mondo.
- Teatro alla Scala: tappa obbligata per gli amanti della Lirica e per chi arriva con i voli Bari Milano, "La Scala" è uno dei teatri più importanti d'Europa. Inaugurato nel 1778, ancora oggi mantiene intatto il suo prestigio.
- Il quadrilatero della moda: tra il Duomo, piazza San Babila, via Manzoni e via Senato si snodano le strette vie del quadrilatero della moda. Qui gli appassionati di moda potranno fare spese pazze o rifarsi gli occhi davanti alle splendide vetrine dei principali brand della moda in via Monte Napoleone e in via della Spiga.
- Il quartiere Isola: un tempo malfamato e "isolato" dalla ferrovia che lo circonda, il quartiere Isola è oggi uno dei più dinamici e amati della città. È il posto ideale per sorseggiare un aperitivo in uno degli innumerevoli locali che hanno aperto recentemente.
- Le case museo: villa Necchi-Campiglio, il museo Bagatti-Valsecchi, la casa museo Boschi-Di Stefano e il museo Poldi-Pezzoli, un tempo residenze di influenti famiglie milanesi, sono oggi musei da visitare. Rappresentano una vera chicca per gli appassionati di arte.
- Gli eventi annuali: nella città si svolgono durante l'anno una grande quantità di eventi, come il Salone del mobile (e il relativo "fuori salone" che si svolge nelle zone Brera e Tortona) e la settimana della moda maschile e femminile, a cui se ne aggiungono molti altri che è possibile controllare sul sito del Comune.
- Il quartiere di Brera: perdetevi nelle incantevoli stradine di Brera e visitate le numerose gallerie di quello che è considerato il distretto degli artisti, non a caso, dato che questo quartiere ospita l'accademia di belle arti e la Pinacoteca di Brera.
- Pinacoteca di Brera: la Pinacoteca è la galleria nazionale d'arte antica e moderna, ed è collocata nell'omonimo palazzo. Qui è conservato, tra gli altri, il famoso "Bacio" di Hayez.
- Orto Botanico: non perdetevi l'orto botanico, un piccolo angolo di paradiso dove concedersi un po' di riposo su panchine immerse nel verde. Il parco ospita tantissime specie di piante diverse e anche strutture architettoniche notevoli, come la serra di Giuseppe Piermarini.
Redattrice: Anna Peregotti
Forse siete interessati a Voli low cost per Bari buona ricerca Voli low cost da Milano a Bari Approfittane ora!