A 700 metri da Spiaggia di Las Tronas e 1,2 km da Alghero Marina, P&P House propone il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 11 km da Nuraghe di Palmavera e 25 km da Capo Caccia. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Church of St Michael, St. Francis Church Alghero e Palazzo D Albis. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 10 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso P&P House?
Check-in: 16:00 - 21:00 Check-out: 06:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 8.28km dall'dall'aeroporto Alghero Fertilia.
Gli animali domestici sono ammessi presso P&P House?
No, presso P&P House gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso P&P House?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?