Solemar Sicilia - Villa dei due Golfi si trova a Bagheria, Italia, a soli 600 metri dal Lido Del Carabiniere e a meno di 1 km dalla spiaggia di Kafara. Questa struttura fronte mare offre camere con aria condizionata e bagno privato a Santa Flavia. Ogni camera include un patio con vista sulla montagna. L'appartamento mette a disposizione degli ospiti una terrazza, vista mare, un'area salotto, TV satellitare a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata con forno e microonde, e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. Inoltre, sono disponibili frigorifero, piano cottura, utensili da cucina, macchina per il caffè e bollitore. Presso il complesso dell'appartamento, le unità sono dotate di biancheria da letto e asciugamani. Gli ospiti possono approfittare delle giornate di sole utilizzando le attrezzature per barbecue della struttura. Tour turistici sono disponibili nelle vicinanze. È inoltre possibile noleggiare biciclette presso l'appartamento. La spiaggia di Baia dei Francesi dista 2,5 km da Solemar Sicilia - Villa dei due Golfi, mentre Fontana Pretoria si trova a 19 km di distanza. L'aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, situato a 47 km dalla struttura, che offre un servizio navetta a pagamento.
Punti di Interesse nelle Vicinanze
Villa Palagonia
: A pochi minuti di distanza si trova Villa Palagonia, una delle ville barocche più famose della Sicilia, nota per le sue statue grottesche che adornano il giardino.
Villa Cattolica
: Visitabile a circa 3 km dalla struttura, Villa Cattolica è un museo che ospita opere d'arte moderne e contemporanee, oltre a mostre temporanee.
Grotta dell'Olio
: A circa 5 km si trova la suggestiva Grotta dell'Olio, una grotta marina accessibile solo via mare, perfetta per gli amanti dell'avventura e dell'esplorazione.
Altre Informazioni
La struttura non accetta feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. È consigliabile comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto a Solemar Sicilia - Villa dei due Golfi. Si prega di specificare eventuali richieste speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. Durante il check-in, gli ospiti devono presentare un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si ricorda che le richieste speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare costi aggiuntivi. È richiesto un deposito cauzionale di EUR 200 all'arrivo, da pagare in contanti, e verrà restituito al momento del check-out dopo aver verificato le condizioni dell'alloggio. La struttura ha implementato misure extra di sicurezza e igiene in risposta al Coronavirus (COVID-19). I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore legale per effettuare il check-in. È possibile effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario; la struttura vi contatterà con le istruzioni necessarie dopo la prenotazione.
Domande frequenti su Solemar Sicilia - Villa dei due Golfi
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Solemar Sicilia - Villa dei due Golfi?
Check-in: 16:00 - 20:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 38.35km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Solemar Sicilia - Villa dei due Golfi?
No, presso Solemar Sicilia - Villa dei due Golfi gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Solemar Sicilia - Villa dei due Golfi?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?