Situato a Bagnoregio, a 21 km da Duomo di Orvieto, l’alloggio Astar Civita prevede una sala comune, il WiFi gratuito e una cucina in comune. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 100 metri da Civita di Bagnoregio e 33 km da Villa Lante. Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Parco dei Mostri di Bomarzo è a 36 km da questa casa vacanze, mentre Torre del Moro si trova a 21 km di distanza. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 81 km dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Astar Civita?
Check-in: 16:00 - 19:30 Check-out: 09:00 - 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 61.48km dall'dall'aeroporto Perugia S. Francesco d' Assisi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Astar Civita?
Sì, presso Astar Civita gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Astar Civita?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?