Affittacamere Nanà

9.2Eccellente159 recensioni
90 Via Trento, Castellammare del Golfo, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Ubicato a Castellammare del Golfo e distante 600 metri da Spiaggia di Cala Petrolo, Affittacamere Nanà propone il banco escursioni, camere non fumatori, una sala comune, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una terrazza. L’alloggio è situato a 21 km da Segesta, 7,3 km da Terme Segestane e 29 km da Grotta Mangiapane. Questo affittacamere offre camere familiari. Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, bollitore elettrico, frigorifero, cassaforte, TV a schermo piatto, balcone e bagno privato con bidet. Tutte le camere hanno un armadio. La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso Affittacamere Nanà è disponibile un servizio di noleggio biciclette. Baia di Cornino è a 30 km da questa struttura, mentre Capaci Train Station si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 46 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Escursioni in bicicletta
  • Deposito bagagli
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Affittacamere Nanà

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Escursioni in bicicletta
  • Deposito bagagli

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio in strada

Attività

  • Escursioni in bicicletta
  • Escursionismo (a pagamento)
  • Immersioni subacquee (a pagamento)

Servizio di accoglienza

  • Deposito bagagli

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Banco escursioni
  • Camere non fumatori
  • Cassaforte
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Sala comune/zona TV
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Affittacamere Nanà

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Affittacamere Nanà?

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 08:00 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 24.75km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.

Gli animali domestici sono ammessi presso Affittacamere Nanà?

No, presso Affittacamere Nanà gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Affittacamere Nanà?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis