Le Case di Katy offre la vista sulla città, una terrazza e il WiFi gratuito a Castellammare del Golfo, a 1 km da Spiaggia di Cala Petrolo e 20 km da Segesta. Gli alloggi hanno l’aria condizionata e una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico. Terme Segestane è a 6,9 km da questo appartamento, mentre Grotta Mangiapane si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 46 km dalla struttura.
Altre informazioni
La tariffa include la pulizia di fine soggiorno.È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Le Case di Katy?
Check-in: 02:30 - 20:30 Check-out: 05:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 24.93km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Le Case di Katy?
Sì, presso Le Case di Katy gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Le Case di Katy?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?