Situata a Crispiano, a soli 16 km dalla Cattedrale di Taranto e a 17 km dal Castello Aragonese, A Casa di Tina offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. La struttura vanta viste sulla città e si trova a 23 km da Taranto Sotterranea e a 45 km dal San Domenico Golf. L'appartamento spazioso è dotato di 2 camere da letto, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno, e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Asciugamani e lenzuola sono forniti nell'appartamento. Questo appartamento è privo di allergeni e non fumatori. Il Museo Archeologico Egnazia si trova a 46 km dall'appartamento, mentre lo Stadio Erasmo Iacovone dista 23 km dalla struttura. L'aeroporto più vicino è quello di Brindisi - Salento, a 83 km da A Casa di Tina.
Nei pressi di A Casa di Tina, si trovano diverse attrazioni interessanti da visitare durante il soggiorno a Crispiano. Ecco alcuni punti di interesse nelle vicinanze:
A soli 46 km dall'appartamento si trova il Museo Archeologico Egnazia, che ospita reperti storici e archeologici che raccontano la storia della regione.
A 23 km dalla struttura si trova lo Stadio Erasmo Iacovone, un luogo ideale per gli amanti dello sport che desiderano assistere a eventi sportivi locali.
A 16 km da A Casa di Tina si trova la maestosa Cattedrale di Taranto, un capolavoro dell'architettura religiosa che merita sicuramente una visita.
Si prega di notare che la struttura non accetta feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. È consigliabile comunicare con anticipo l'orario di arrivo previsto presso A Casa di Tina. È possibile inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. A Casa di Tina è gestita da un host privato.