A 500 metri da Spiaggia Centrale a Cala Gonone, Sebastian House mette a disposizione una terrazza e alloggi climatizzati con WiFi gratuito Questo appartamento offre un balcone, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende bidet e asciugacapelli. A disposizione anche un microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè. Gola di Gorroppu è a 27 km da Sebastian House, mentre Oasi di Bidderosa si trova a 48 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda) è a 105 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Sebastian House?
Check-in: 15:00 - 00:00 Check-out: 07:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 41.22km dall'dall'aeroporto Tortoli Arbatax.
Gli animali domestici sono ammessi presso Sebastian House?
No, presso Sebastian House gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Sebastian House?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?