A soli 1,5 km dal White Star rooms accomodation self check-in si trova la bellissima spiaggia di Lido San Giovanni. Con le sue acque cristalline e la sabbia dorata, è il luogo perfetto per rilassarsi e godersi il sole sardo. Potrete fare una passeggiata lungo la costa, fare il bagno o semplicemente ammirare il tramonto sulla baia.
A 1,8 km dalla struttura si trova il pittoresco porto di Alghero. Qui potrete passeggiare lungo i moli, osservare le barche da pesca colorate e godervi un gelato artigianale mentre ammirate il panorama. Il porto è anche un ottimo punto di partenza per escursioni in barca alla scoperta delle grotte marine della zona.
Se arrivate in città in aereo, sappiate che l'Aeroporto di Alghero dista solo 11 km dal White Star rooms accomodation self check-in. Questo rende la struttura comoda per chi viaggia, offrendo un facile accesso sia per chi arriva che per chi parte. Potrete raggiungere l'aeroporto in pochi minuti di auto o con i mezzi pubblici.
Ricordate che il White Star rooms accomodation self check-in non accetta feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Per garantire un check-in senza problemi, vi consigliamo di comunicare in anticipo il vostro orario di arrivo. Potete farlo inserendo le informazioni nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattando direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.