L'Hotel La Meridiana offre ai suoi ospiti un'ampia scelta di snack presso il bar/caffetteria, mentre per coloro che preferiscono la comodità della propria stanza è disponibile il servizio in camera. Per un momento di relax e socializzazione, è presente un bar/lounge. La colazione continentale è inclusa e viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
L'Hotel La Meridiana di Anghiari vanta una posizione strategica che consente di raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia il Centro Storico di Anghiari che il Museo Statale di Palazzo Taglieschi. Inoltre, a breve distanza si trovano Ravagni Oil Mill (3,5 km) e il suggestivo Tiber River (7,4 km).
Per godere appieno del panorama circostante, gli ospiti possono usufruire della terrazza dell'hotel. La struttura offre anche connessione Wi-Fi gratuita, TV nelle aree comuni, un business center, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. È inoltre disponibile un parcheggio gratuito in loco.
Le 20 camere dell'Hotel La Meridiana sono progettate per offrire comfort e relax. Ogni camera è dotata di aria condizionata, TV LED, Wi-Fi gratuito, TV con canali via satellite e bagno privato con doccia, set di cortesia e bidet. Tra i comfort aggiuntivi troviamo telefoni, casseforti e scrivanie per garantire un soggiorno piacevole e senza pensieri.