L'Hotel L'Aiglon si trova a Champoluc, a soli 500 metri dall'impianto di risalita di Crest. La struttura offre un'area benessere con sauna e vasca idromassaggio, ideale per rilassarsi dopo una giornata sulle piste da sci. Inoltre, la presenza di una pasticceria e di una gelateria all'interno dell'hotel permette agli ospiti di gustare prelibatezze dolci fatte in casa. L'hotel è immerso nel comprensorio sciistico del Monte Rosa e fornisce un deposito per attrezzature sportive. Nel bar della struttura è possibile assaporare bevande calde e una varietà di prodotti da forno e dessert di produzione propria.
Nei dintorni dell'Hotel L'Aiglon è possibile visitare la suggestiva chiesa di San Martino, risalente al XV secolo, che si trova a breve distanza dalla struttura. Inoltre, gli amanti della natura possono godere di splendide passeggiate lungo i sentieri circostanti, ammirando paesaggi mozzafiato e respirando aria fresca di montagna.
È importante comunicare in anticipo all'Hotel L'Aiglon l'orario di arrivo previsto. Questa informazione può essere inserita nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattando direttamente la struttura tramite i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si ricorda che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. È inoltre importante notare che i minori di 14 anni non sono ammessi nel centro benessere dell'hotel.
Assistenza e informazioni utili