Situate a soli 1,8 km da Civita di Bagnoregio, Le casette di LUISA rappresentano un'accogliente opzione di alloggio nella pittoresca località di Bagnoregio, Italia. La struttura vanta un incantevole giardino e una terrazza dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi la tranquillità della campagna circostante. Le sistemazioni offrono comfort e praticità, con patio privato e connessione WiFi gratuita. Ogni alloggio è climatizzato e dispone di TV a schermo piatto, un accogliente soggiorno con divano, una cucina completamente attrezzata con zona pranzo e un bagno privato con bidè, asciugacapelli e set di cortesia. Tra gli elettrodomestici presenti vi sono frigorifero, forno, piano cottura, bollitore e macchina da caffè. Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, gli ospiti possono gustare una deliziosa colazione a buffet.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Nei pressi di Le casette di LUISA, gli ospiti possono visitare Civita di Bagnoregio, un affascinante borgo medievale noto come "La Città che Muore" per la sua posizione isolata e la progressiva erosione del terreno circostante. Con le sue stradine acciottolate, le pittoresche case di tufo e le viste mozzafiato sulla valle sottostante, Civita di Bagnoregio è una tappa imperdibile per gli amanti della storia e dell'architettura.
Altre Informazioni
Si prega di notare che Le casette di LUISA non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Per garantire un'accoglienza ottimale, si consiglia di comunicare in anticipo all'host l'orario di arrivo previsto. Questa informazione può essere inserita nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattando direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Si ricorda che Le casette di LUISA è gestita da un host privato, pronto a garantire un soggiorno indimenticabile ai propri ospiti.
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Parcheggio
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Le casette di LUISA?
Check-in: 15:00 - 18:00 Check-out: 07:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 62.30km dall'dall'aeroporto Perugia S. Francesco d' Assisi.
Gli animali domestici sono ammessi presso Le casette di LUISA?
No, presso Le casette di LUISA gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Le casette di LUISA?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?