Situato a Bari, Italia, il Raggio di Sole 3 offre un giardino e una vista sul giardino. Si trova a meno di 1 km dalla Stazione Centrale di Bari e a 18 minuti a piedi dalla Cattedrale di Bari. La connessione WiFi è gratuita in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile in loco. La struttura dista 2,7 km dalla spiaggia di Pane e Pomodoro e meno di 1 km dal centro della città. Alcune unità della guest house dispongono di ingresso privato e sono dotate di armadio e mobili da esterno. Alcuni alloggi includono una terrazza e una TV via cavo a schermo piatto, oltre ad aria condizionata e riscaldamento. Presso la guest house, alcune unità sono dotate di macchina per il caffè e vino o champagne. I punti di interesse popolari vicino alla guest house includono la Basilica di San Nicola, il Teatro Petruzzelli e il Castello Svevo. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Bari Karol Wojtyla, distante 9 km dal Raggio di Sole 3.
La Basilica di San Nicola è una delle chiese più importanti di Bari e un luogo di pellegrinaggio per i fedeli. Situata nelle vicinanze del Raggio di Sole 3, è nota per ospitare le reliquie di San Nicola.
Il Teatro Petruzzelli è il più grande teatro d'opera di Bari e uno dei più grandi d'Italia. Offre spettacoli di alta qualità in un'atmosfera elegante e raffinata.
Il Castello Svevo è una fortezza medievale situata nel cuore di Bari. Con le sue imponenti torri e le mura massicce, rappresenta una testimonianza storica affascinante.
La struttura del Raggio di Sole 3 non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. È gestita da un host privato che si assicura che gli ospiti godano di un soggiorno confortevole e piacevole.