Questo appartamento vicino alla spiaggia di Cabras ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Azienda vinicola Attilio Contini e a Civico Museo Archeologico "Giovanni Marongiu". Questo appartamento si trova a 4 km da Eolo Scuola di Windsurf e 4,9 km da Spiaggia del Pontile.
Camere
Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto con canali via cavo. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.
Altre informazioni
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama.
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Parcheggio
Animali ammessi
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Domande frequenti su La Casa del Sole e della Luna
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso La Casa del Sole e della Luna?
Check-in: dalle 15:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 80.60km dall'dall'aeroporto Alghero Fertilia.
Gli animali domestici sono ammessi presso La Casa del Sole e della Luna?
Sì, presso La Casa del Sole e della Luna gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso La Casa del Sole e della Luna?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?