Durante il periodo dal 1 ottobre 2023 al 30 aprile 2024, la colazione non sarà disponibile. Tuttavia, i servizi offerti includono lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli, servizio navetta da e per l'aeroporto a pagamento e parcheggio a pagamento. Inoltre, gli ospiti possono usufruire di servizi ricreativi come il noleggio biciclette e godere del Wi-Fi gratuito e dell'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Situato nel cuore di Cagliari, Foyer è a soli cinque minuti di auto da Bastione di Saint Remy e dalla Cattedrale di Santa Maria di Castello. Inoltre, si trova a 2,7 km dal Porto di Cagliari e a 2,9 km da Piazza Yenne.
Nei dintorni di Foyer, gli ospiti possono visitare il Bastione di Saint Remy, una maestosa struttura fortificata che offre una vista mozzafiato sulla città di Cagliari. La Cattedrale di Santa Maria di Castello è un'altra attrazione nelle vicinanze, con la sua architettura gotica e le sue opere d'arte storiche.
Foyer offre la colazione a buffet a pagamento tutti i giorni dalle 07:30 alle 09:30, offrendo agli ospiti la possibilità di iniziare la giornata con una varietà di deliziosi piatti.
Le 6 camere di Foyer offrono comfort e comodità, con minibar, TV a schermo piatto e Wi-Fi gratuito. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, set di cortesia e bidet. Gli ospiti possono anche usufruire di cassaforte adatta a contenere un laptop, scrivania e servizio di pulizia giornaliero.