Casa Checca e Casa Maria appartamenti per vacanze si trova a Caprarola, a 25 km da Autodromo di Vallelunga e mette a disposizione alloggi climatizzati con WiFi gratuito e terrazza. Questa casa vacanze offre un balcone, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un piano cottura e bollitore elettrico. Villa Lante è a 17 km da Casa Checca e Casa Maria appartamenti per vacanze, mentre Parco dei Mostri di Bomarzo si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 74 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Domande frequenti su Casa Checca e Casa Maria appartamenti per vacanze
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Casa Checca e Casa Maria appartamenti per vacanze?
Check-in: 15:00 - 23:30 Check-out: 08:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 58.70km dall'dall'aeroporto Roma Fiumicino.
Gli animali domestici sono ammessi presso Casa Checca e Casa Maria appartamenti per vacanze?
No, presso Casa Checca e Casa Maria appartamenti per vacanze gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Casa Checca e Casa Maria appartamenti per vacanze?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?