Alloggiare in Cinisi Vacanze 2.0 ti porta nel centro di Cinisi, a 5 minuti di auto da Museo Regionale di Palazzo D'Aumale e 10 minuti da Grotta di Carburangeli. Questo bed and breakfast si trova a 9,6 km da Bioparco di Sicilia e 12,6 km da Castello di Carini.
Ristorante
Presso un bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato.
Camere
Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Altre informazioni
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e deposito bagagli. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta e una navetta per il terminal delle navi da crociera.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso B&B Cinisi Vacanze 2.0?
Check-in: dalle 10:30 Check-out: fino alle 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 1.39km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.
Gli animali domestici sono ammessi presso B&B Cinisi Vacanze 2.0?
Sì, presso B&B Cinisi Vacanze 2.0 gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso B&B Cinisi Vacanze 2.0?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?