Bed & Breakfast Della Miniera, una struttura vicino alle piste da sci a Cogne, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Parco Nazionale del Gran Paradiso e a Funivie Gran Paradiso. Questo bed and breakfast si trova a 3,8 km da Giardino Botanico Alpino Paradisia e 4 km da Cascate di Lillaz.
Ristorante
La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Camere
Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono bollitori elettrici e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso B&B della Miniera?
Check-in: 12:00 - 21:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 14.02km dall'dall'aeroporto Aosta Corrado Gex.
Gli animali domestici sono ammessi presso B&B della Miniera?
Sì, presso B&B della Miniera gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso B&B della Miniera?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?