Situato a Conversano, a 29 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale, l’alloggio LA TERRAZZA DI PUGLIA prevede una terrazza, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. Questo alloggio con vista sulla città mette a disposizione un balcone. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli, e un soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo. Teatro Petruzzelli è a 29 km da LA TERRAZZA DI PUGLIA, mentre Bari Cathedral si trova a 30 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 39 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso LA TERRAZZA DI PUGLIA?
Check-in: 14:00 - 16:00 Check-out: 08:00 - 09:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 32.66km dall'dall'aeroporto Bari Palese.
Gli animali domestici sono ammessi presso LA TERRAZZA DI PUGLIA?
No, presso LA TERRAZZA DI PUGLIA gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso LA TERRAZZA DI PUGLIA?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?