Altre informazioni
L'Hotel Dente del Gigante offre una serie di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più piacevole possibile. Il personale è poliglotta e disponibile per assistere i clienti in diverse lingue. Inoltre, è presente un deposito bagagli e una biblioteca per chi desidera trascorrere del tempo leggendo. Gli ospiti potranno usufruire del parcheggio gratuito in loco e godere di una terrazza e di un giardino da dove ammirare il paesaggio circostante. Inoltre, è disponibile il Wi-Fi gratuito e un deposito sci, oltre a un caminetto nella hall per rilassarsi e socializzare.
Ristorante
Gli ospiti possono godere di un drink presso il bar/lounge dell'hotel e approfittare della colazione a base di specialità locali, che viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Ubicazione
L'Hotel Dente del Gigante si trova in una posizione strategica vicino agli impianti di risalita, a breve distanza da punti di interesse come Val Ferret e la Funivia del Monte Bianco, raggiungibili a piedi in pochi minuti. Inoltre, l'hotel si trova a soli 1,3 km da Skyway Monte Bianco e a 9 km dalle Terme di Pré-Saint-Didier, offrendo agli ospiti la possibilità di esplorare luoghi di interesse nelle vicinanze.
Camere
Le 13 camere dell'Hotel Dente del Gigante offrono comfort e praticità. Ogni camera è dotata di una TV a schermo piatto e di connessione Wi-Fi gratuita per rimanere connessi. Gli ospiti possono rilassarsi e godersi i canali in digitale sulla TV e usufruire del bagno in camera con doccia, bidet e asciugacapelli. Ogni camera dispone inoltre di telefono e scrivania, e le pulizie sono eseguite tutti i giorni per garantire un soggiorno confortevole.