Boutique Affittacamere Attico In Centro

7.6Buono272 recensioni
3 Via XXVIII Aprile, Cuneo, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato a Cuneo, Italia, a soli 31 km dal Castello della Manta, 30 km dalla Riserva Bianca-Limone Piemonte e 37 km dal Mondole Ski, l'Attico con vista in centro offre alloggi con vista mozzafiato. Questo appartamento dispone di sistemazioni climatizzate con terrazza e connessione WiFi gratuita. Le unità sono dotate di balcone, cucina ben attrezzata e TV a schermo piatto. Alcune unità vantano un bagno privato con bidet, accappatoi, asciugacapelli e set di cortesia. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto Internazionale di Cuneo, distante 22 km dall'appartamento.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

  • Piazza Galimberti: A pochi passi dall'attico si trova la suggestiva Piazza Galimberti, cuore pulsante della città di Cuneo. Qui potrai ammirare l'architettura storica e goderti un caffè in uno dei caratteristici bar.

  • Museo Civico: A breve distanza si trova il Museo Civico di Cuneo, che ospita interessanti collezioni d'arte e reperti storici legati alla città e alla regione circostante.

  • Parco Fluviale Gesso e Stura: Per gli amanti della natura, una visita al Parco Fluviale Gesso e Stura è d'obbligo. Questo parco offre percorsi naturalistici, aree picnic e la possibilità di fare lunghe passeggiate immerse nel verde.

Altre Informazioni

Si prega di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. L'attico è gestito da un host privato che garantisce un servizio personalizzato e attento alle esigenze degli ospiti.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Boutique Affittacamere Attico In Centro

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Riscaldamento
  • Terrazza

Domande frequenti su Boutique Affittacamere Attico In Centro

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Boutique Affittacamere Attico In Centro?

Check-in: 14:00 - 00:00
Check-out: 00:00 - 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 17.31km dall'dall'aeroporto Cuneo Levaldigi.

Gli animali domestici sono ammessi presso Boutique Affittacamere Attico In Centro?

Sì, presso Boutique Affittacamere Attico In Centro gli animali domestici sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Boutique Affittacamere Attico In Centro?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis