Il Park Hotel & Residence by The Cube offre una serie di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Oltre alla reception aperta 24 ore su 24 e al servizio lavanderia, gli ospiti possono usufruire di un servizio di noleggio biciclette per esplorare la zona circostante. Inoltre, il giardino della struttura offre un luogo tranquillo dove ammirare il paesaggio e rilassarsi. Il Wi-Fi gratuito è disponibile in tutta la struttura, e c'è anche un salone di parrucchiere per chi desidera dedicarsi a un momento di cura e relax.
Ristorante
Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, presso il Park Hotel & Residence by The Cube è disponibile una colazione a buffet, servita tutti i giorni a pagamento. Gli ospiti possono gustare una varietà di delizie per cominciare la giornata con energia.
Camere
Le 17 camere del Park Hotel & Residence by The Cube offrono un ambiente accogliente e confortevole per il riposo degli ospiti. Ogni camera è dotata di aria condizionata e TV a schermo piatto, garantendo un soggiorno piacevole. Il Wi-Fi gratuito permette di restare connessi, mentre i bagni sono forniti di doccia con soffione a pioggia e bidet. Le camere includono anche scrivanie per chi ha bisogno di lavorare durante il soggiorno, e le pulizie sono eseguite quotidianamente per garantire la massima pulizia e ordine.
Ubicazione e Punti di Interesse
Il Park Hotel & Residence by The Cube si trova a Fidenza, Italia, in una posizione strategica che permette agli ospiti di raggiungere facilmente diversi punti di interesse. A meno di 5 minuti a piedi dalla struttura si trovano il Centro commerciale Fidenza Shopping Park e Fidenza, ideali per lo shopping e il tempo libero. Inoltre, a breve distanza si trovano la Rocca Meli Lupi, a soli 6,5 km di distanza, e la Rocca Sanvitale, a 8,6 km di distanza, due luoghi di interesse storico e culturale che meritano una visita durante il soggiorno.
Domande frequenti su Park Hotel & Residence by The Cube
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Park Hotel & Residence by The Cube?
Check-in: 14:00 - 00:00 Check-out: fino alle 10:30
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 17.75km dall'dall'aeroporto Parma.
Gli animali domestici sono ammessi presso Park Hotel & Residence by The Cube?
No, presso Park Hotel & Residence by The Cube gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Park Hotel & Residence by The Cube?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?