Se decidi di soggiornare presso l'Hotel Cicolella, non perdere l'occasione di gustare un delizioso pasto presso il ristorante della struttura, cicolella al viale. In alternativa, puoi optare per il servizio in camera, disponibile con orario limitato. Dopo cena, rilassati con un drink al bar/lounge dell'hotel.
Se desideri esplorare le attrazioni nei dintorni dell'Hotel Cicolella, avrai a disposizione diverse opzioni interessanti. A soli 3 minuti a piedi, potrai visitare il Parco Urbano Karol Wojtyla, un'area verde ideale per una passeggiata rilassante. Inoltre, a soli 10 minuti di cammino, potrai raggiungere il Teatro del Fuoco, un luogo culturale che ospita spettacoli e eventi artistici. Non lontano dall'hotel si trovano anche il Teatro Umberto Giordano, a 0,9 km di distanza, e il Museo Civico, situato a 1 km di distanza.
Oltre alle comodità offerte dalle camere e dal ristorante, l'Hotel Cicolella dispone di vari servizi aggiuntivi. Tra questi, un business center per le esigenze lavorative, un servizio di lavanderia e lavaggio a secco per garantire il massimo comfort durante il soggiorno e una reception aperta 24 ore su 24 per assistenza costante. Per eventi e riunioni, l'hotel mette a disposizione 0 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 7 sale riunioni. È inoltre disponibile un parcheggio a pagamento in loco. Gli ospiti possono anche approfittare dei massaggi in loco, del Wi-Fi gratuito e dell'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Le 102 camere dell'Hotel Cicolella offrono comfort e relax. Ogni camera è dotata di minibar, TV LCD e Smart TV con canali via satellite per intrattenimento. Il Wi-Fi gratuito consente di restare connessi, mentre il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e bidet. Inoltre, le camere sono dotate di telefono, cassaforte e scrivania per garantire un soggiorno piacevole e funzionale.
Situato a Foggia, l'Hotel Cicolella è la scelta ideale per coloro che preferiscono muoversi a piedi. Con una posizione strategica, l'hotel si trova a breve distanza da diverse attrazioni. Oltre al Parco Urbano Karol Wojtyla e al Teatro del Fuoco, la struttura è a breve distanza dal Teatro Umberto Giordano e dal Museo Civico, rendendo agevole l'esplorazione della città durante il soggiorno.