Posizione
Impiegherai solo 5 minuti in auto da LA DEPENDANCE di Fondi per arrivare a Chiesa di San Martino e a Palazzo baronale di Fondi. Questo bed and breakfast di lusso dista 3,5 km da Museo del Medioevo Ebraico Fondi e 8 km da Abbazia di San Magno.
Ristorante
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere
Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati.
Altre informazioni
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio.
La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.