Descrizione
La Villa Emilia si trova a Fossacesia, a soli 5,4 km dall'Abbazia di San Giovanni in Venere. Questa struttura offre una vista mozzafiato sulla piscina e fornisce gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato. Le camere sono dotate di patio, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e set di cortesia. Ogni mattina viene servita una deliziosa colazione all’italiana. Gli ospiti possono godere di un giardino e di un'area lounge in comune, perfetti per rilassarsi e trascorrere piacevoli momenti.
Altre informazioni
Si prega di comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto presso Villa Emilia. È possibile inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È importante notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura ha adottato misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff, potendo quindi verificarsi riduzioni o indisponibilità di alcuni servizi e dotazioni. Inoltre, a causa del Coronavirus (COVID-19), gli orari di servizio e reception potrebbero essere ridotti. È importante sottolineare che la struttura è gestita da un host privato.
Punti di interesse nelle vicinanze
Se soggiornate presso Villa Emilia, potrete visitare diverse attrazioni nelle vicinanze. A breve distanza si trovano il suggestivo Lago di Bomba, a 46 km di distanza, e La Pineta, situata a 47 km dalla struttura. Inoltre, l'Aeroporto d’Abruzzo, lo scalo più vicino, si trova a 55 km dalla Villa Emilia, rendendo comodo e accessibile l'arrivo e la partenza per gli ospiti provenienti da fuori città.