Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Abruzzo
  5. Francavilla al Mare
  6. Donna Rosa
Donna Rosa 1
Donna Rosa 2
Donna Rosa 3
Donna Rosa 4
Donna Rosa 5

Donna Rosa

86 Contrada Pretaro, Francavilla al Mare, Italia
da200 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Il

Donna Rosa

si trova a Francavilla al Mare, a soli 400 metri dalla splendida spiaggia di Francavilla Al Mare. La struttura è inoltre situata a breve distanza da importanti luoghi di interesse come l'Abbazia di San Giovanni in Venere, distante 45 km, e La Pineta, raggiungibile in soli 1,2 km.

Questo accogliente appartamento offre un balcone con vista sul giardino, connessione WiFi gratuita e un comodo parcheggio privato. All'interno, troverete una spaziosa terrazza, 3 camere da letto, un accogliente soggiorno, una TV via cavo a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata e 2 bagni completi di bidet e doccia. Asciugamani e biancheria da letto sono forniti per garantire un soggiorno confortevole.

La posizione strategica del

Donna Rosa

permette di raggiungere facilmente il porto di Pescara, a soli 3,9 km di distanza, e la Casa di Gabriele D'Annunzio, situata a 4,5 km. Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto più vicino è quello d'Abruzzo, distante solamente 6 km dalla struttura.

Attrazioni nelle vicinanze

Spiaggia di Francavilla Al Mare

A pochi passi dal

Donna Rosa

si trova la splendida spiaggia di Francavilla Al Mare, ideale per rilassarsi al sole, fare una nuotata rinfrescante o godersi una passeggiata serale lungo la costa.

Abbazia di San Giovanni in Venere

Per gli amanti della storia e dell'arte, l'Abbazia di San Giovanni in Venere rappresenta una tappa imperdibile. Situata a soli 45 km da Francavilla al Mare, questa antica abbazia offre un'atmosfera suggestiva e panorami mozzafiato.

La Pineta

A soli 1,2 km dall'appartamento si trova La Pineta, un'oasi verde perfetta per una passeggiata immersi nella natura o per una piacevole giornata all'aria aperta con la famiglia.

Esplorando le bellezze di Francavilla al Mare e dei suoi dintorni, il soggiorno al

Donna Rosa

si trasforma in un'esperienza indimenticabile, tra relax, cultura e natura.

Altre informazioni

Si informa che il

Donna Rosa

non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Per garantire un'accoglienza impeccabile, si prega di comunicare in anticipo all'host l'orario di arrivo previsto. È possibile inserire queste informazioni nella sezione "Richieste Speciali" durante la prenotazione o contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. La struttura è gestita da un host privato che sarà lieto di rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Parcheggio per disabili
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
Mostra tutto
Cerca
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Servizi di Donna Rosa

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Parcheggio per disabili
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
  • Deposito bagagli
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi
  • Ciotole per animali domestici

Accessibilità

  • Parcheggio per disabili

Attività

  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
  • Equitazione (a pagamento)
  • Escursionismo (a pagamento)
  • Mostre d'arte temporanee
  • Parco acquatico (a pagamento)
  • Pesca
  • Windsurf

Servizio di accoglienza

  • Deposito bagagli

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Allarme antifumo
  • Area fumatori
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Donna Rosa

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 07:00 - 10:00

Si trova a 5.59km dall'dall'aeroporto Pescara Abruzzo.

Sì, presso Donna Rosa gli animali domestici sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Donna Rosa a Francavilla al Mare

Alloggi vicino a Donna Rosa

Voli consigliati per Pescara