Da Agriturismo Prisma in montagna a Galbiate, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Parco Regionale del Monte Barro e a Lago di Annone. Questo agriturismo si trova a 6,1 km da Area per Cani Dolzago e 8,3 km da Rete Turistica Val San Martino - Day Tours.
Ristorante
La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.
Camere
Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo agriturismo potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic.
Potrai usufruire di deposito bagagli, ascensore e armadietti.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Agriturismo Prisma?
Check-in: 15:00 - 23:30 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 28.61km dall'dall'aeroporto Milano Bergamo Orio al Serio.
Gli animali domestici sono ammessi presso Agriturismo Prisma?
Sì, presso Agriturismo Prisma gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Agriturismo Prisma?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?