




Situato a Clusane sul Lago, a 25 km da Bergamo, il Costa Verde Natura offre una piscina stagionale all'aperto e una terrazza solarium. Soggiornerete a 23 km da Brescia. Tra i servizi della struttura troverete la connessione WiFi e un parcheggio privato gratuiti. Tutte le sistemazioni del Costa Verde Natura sono provviste di aria condizionata, area salotto, zona pranzo e patio. La cucina include piano cottura, frigorifero e bollitore. Potrete usufruire gratuitamente del primo set di lenzuola e asciugamani. La struttura dispone di una piccola lavanderia in comune con lavatrice, asciugatrice, ferro e asse da stiro. Il bar in loco vi attende per un drink. Non mancano poi pranzi al sacco. Avrete modo di giocare a ping pong, e di noleggiare biciclette senza alcun supplemento. Nella zona potrete praticare varie attività, tra cui il golf, il cicloturismo e la canoa. Il Costa Verde Natura vi aspetta infine a 48 km da Desenzano del Garda, a 50 km da Lecco Lo scalo più vicino è l’Aeroporto Internazionale di Orio Al Serio, a 22 km dalla struttura.
Nelle vicinanze di Costa Verde Natura, si trovano varie attrazioni e punti di interesse. A breve distanza dalla struttura è possibile visitare il suggestivo Lago d'Iseo, con la possibilità di fare escursioni in barca o di passeggiare lungo le sue rive. Inoltre, a pochi chilometri si trova la Riserva Naturale Torbiere del Sebino, un'area protetta di grande interesse naturalistico, perfetta per escursioni e birdwatching. Per gli amanti della storia e della cultura, la città di Brescia, a soli 23 km di distanza, offre numerosi siti storici e musei da esplorare.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Siete pregati di comunicare in anticipo a Costa Verde Natura l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19). A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni. A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo. A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne. Il bar non è disponibile da lun 16 ott 2023 a dom 10 mar 2024 È richiesto un deposito cauzionale di EUR 100 all'arrivo. Dovrai pagarlo in contanti. Dovresti ricevere il rimborso al momento del check-out. Il deposito ti sarà rimborsato per intero in contanti dopo una verifica dello stato dell'alloggio. Siete pregati di notare che potrete effettuare il check-in tardivo. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura. Il check-in è possibile fino alle 20:30.




































Bari - Milano
Olbia - Milano
Palermo - Milano
Catania - Milano
Cagliari - Milano
Napoli - Milano
Alghero - Milano
Roma - Milano
Ovunque
-Milano