Situato a L’Aquila, l’Itaka offre il WiFi gratuito, una TV a schermo piatto, un salone in comune e un giardino. In tutte le camere troverete un bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Presso il bed & breakfast vi attende al mattino una colazione a buffet. A disposizione presso l’Itaka anche una terrazza. Alloggerete a 28 km da Santo Stefano di Sessanio e a 27 km da Ovindoli. L'aeroporto più vicino è l'aeroporto d'Abruzzo, a 113 km dall’Itaka.
A breve distanza dall'Itaka si trova il Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, un paradiso per gli amanti della natura. Con paesaggi mozzafiato, sentieri escursionistici e una ricca fauna e flora, il parco offre un'esperienza indimenticabile per chi ama la vita all'aria aperta.
A soli 15 minuti di auto dall'Itaka si trova il suggestivo centro storico di L'Aquila, ricco di storia, cultura e architettura. Potrete esplorare le antiche piazze, le chiese e i palazzi storici, ammirando l'arte e l'architettura uniche di questa affascinante città.
A circa 40 minuti di auto dall'Itaka si trova Campo Imperatore, una vasta pianura di alta montagna nota come "il piccolo Tibet d'Italia". Con i suoi panorami spettacolari, è un luogo ideale per escursioni, passeggiate e attività all'aperto.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato.