La Pergola è una struttura situata a Locorotondo, a soli 23 km dalla pittoresca città costiera di Monopoli. Questo accogliente rifugio offre ai suoi ospiti un incantevole giardino e la comodità del WiFi gratuito. Le camere, tutte climatizzate, sono arredate con gusto e dotate di una TV a schermo piatto, un accogliente soggiorno con divano, una cucina ben attrezzata con zona pranzo e un bagno privato completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Per un maggiore comfort, è possibile richiedere asciugamani e biancheria da letto con un costo aggiuntivo.
Se siete alla ricerca di luoghi da esplorare nelle vicinanze, vi consigliamo di visitare Alberobello, famosa per i suoi trulli, situata a soli 14 km di distanza da La Pergola. In alternativa, potreste dirigervi verso Taranto, una città ricca di storia e cultura, che dista 44 km. L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Salento, situato a circa 55 km dalla struttura.
Prima del vostro arrivo, è importante comunicare a La Pergola l'orario stimato di arrivo. Potrete farlo inserendo questa informazione nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattando direttamente la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. Al check-in, gli ospiti devono presentare un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si prega di tenere presente che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare un supplemento. La struttura non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili.
È importante notare che La Pergola è gestita da un host privato e che è necessario effettuare il pagamento prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. La struttura vi contatterà dopo la prenotazione per fornirvi le istruzioni necessarie. A causa delle attuali normative legate al Coronavirus (COVID-19), è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne della struttura. Inoltre, non è consentito soggiornare presso La Pergola a fini di quarantena legati al COVID-19.
Per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti, è richiesto mostrare almeno uno dei seguenti documenti: attestato di vaccinazione completa contro il Coronavirus (Covid-19), tampone molecolare recente negativo al Coronavirus o prova recente di avvenuta guarigione dal Covid-19. Si consiglia di verificare con la struttura eventuali limitazioni o sospensioni dei servizi di ristorazione e somministrazione di bevande dovute alle restrizioni legate al COVID-19.