L'Hotel Belvedere vanta un ristorante di qualità chiamato Terzo Tempo, dove gli ospiti possono gustare piatti deliziosi e dissetarsi con i loro drink preferiti. Inoltre, la struttura offre la possibilità di usufruire di un bar/lounge e di una colazione a buffet a pagamento, disponibile tutte le mattine dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
L'hotel offre una serie di servizi pratici, tra cui una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e un ascensore per garantire un facile accesso a tutte le aree della struttura. Gli ospiti hanno la possibilità di prenotare una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e di usufruire del parcheggio con posti limitati in loco. Inoltre, la struttura offre una piscina all'aperto, una terrazza e un giardino, nonché il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. È importante notare che l'hotel osserva la chiusura tra il 1 novembre e il 1 aprile.
L'Hotel Belvedere dispone di 68 camere con aria condizionata, ognuna dotata di frigorifero e TV LED. Gli ospiti possono restare connessi grazie al Wi-Fi gratuito e godere di comfort come bagni con doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Inoltre, le camere offrono servizi come telefono, cassaforte e scrivania per garantire un soggiorno confortevole.
Situato vicino alla spiaggia di Manerba del Garda, l'Hotel Belvedere offre un'ottima posizione per esplorare i dintorni. Gli ospiti possono raggiungere in meno di 5 minuti di auto il Santuario della Madonna del Carmine e l'Avanzi Cantina e Frantoio. Inoltre, l'hotel si trova a soli 2,8 km dal Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano e a circa 33,1 km da Gardaland, offrendo un comodo accesso a numerose attrazioni locali.
Assistenza e informazioni utili