A soli 200 metri da La perla nera si trovano le rinomate Terme di Margherita di Savoia, famose per le loro acque termali benefiche. Potrete godere di trattamenti termali rigeneranti e rilassanti in un ambiente unico e suggestivo.
A breve distanza dalla struttura si estende la spiaggia di Margherita di Savoia, una lunga distesa di sabbia fine e acque cristalline. Ideale per rilassarsi al sole, fare una passeggiata lungo la battigia o praticare sport acquatici.
Per gli amanti della natura, a pochi chilometri da La perla nera si trova la Riserva Naturale Saline di Margherita di Savoia. Un'area protetta che ospita una varietà di specie di uccelli migratori e offre la possibilità di fare escursioni guidate alla scoperta della flora e fauna locali.
Siete pregati di comunicare in anticipo a La perla nera l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato.
Assistenza e informazioni utili