Situtato a Matera, a breve distanza da importanti attrazioni come il Palombaro Lungo e il duomo cittadino, l'Angolo del Relax è un confortevole appartamento climatizzato. Dotato di una camera da letto, TV a schermo piatto, cucina attrezzata e bagno moderno, l'alloggio offre comfort e comodità ai suoi ospiti. La colazione all'italiana è inclusa per iniziare al meglio la giornata.
Nei pressi dell'Angolo del Relax si trovano diversi luoghi di interesse da esplorare durante il soggiorno a Matera. Tra questi:
: Un'imponente fortezza che offre una vista panoramica sulla città e sulla valle circostante. Un luogo perfetto per immergersi nella storia locale.
: Il Museo della Scultura Contemporanea è un'istituzione unica che espone opere di artisti contemporanei in un ambiente suggestivo e affascinante.
: Un'abitazione tradizionale scavata nella roccia dei famosi Sassi di Matera, che offre un'affascinante visione della vita quotidiana nel passato della città.
Esplorare questi luoghi permette ai visitatori di immergersi appieno nella cultura e nella storia di Matera, arricchendo l'esperienza di viaggio.
Si prega di notare che l'Angolo del Relax non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, in quanto è gestito da un host privato che garantisce un ambiente tranquillo e riservato per un soggiorno rilassante e piacevole.