Il b&b Villa Bucceri si trova a Cardano Al Campo, in Italia, a soli 17 km di distanza dal Monastero di Torba. La struttura offre ai suoi ospiti un ambiente confortevole con giardino, sala e cucina comuni. Gli ospiti possono usufruire della connessione WiFi gratuita nell'intero edificio e del parcheggio privato in loco. La struttura dispone di un patio, un'area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno, nonché un bagno privato con doccia e set di cortesia. Le unità abitative sono dotate anche di forno a microonde, piano cottura, tostapane e macchina da caffè. Inoltre, il b&b Villa Bucceri è dotato di una terrazza solarium.
A soli 25 km di distanza si trova Villa Panza, una prestigiosa villa neoclassica situata a Varese. La villa ospita una collezione d'arte contemporanea e moderna, nonché opere site-specific e installazioni permanenti.
A 29 km dal b&b Villa Bucceri si trova il Centro Commerciale Arese, uno dei più grandi centri commerciali d'Italia. Qui gli ospiti possono godere di un'ampia varietà di negozi, ristoranti e intrattenimento.
Si prega di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È necessario comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto contattando direttamente il b&b Villa Bucceri. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Eventuali richieste speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene in risposta al Coronavirus (COVID-19). I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande potrebbero essere limitati o sospesi, e il servizio navetta è temporaneamente sospeso. Inoltre, alcuni servizi e dotazioni potrebbero essere ridotti o non disponibili a causa delle misure adottate per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Il check-in al di fuori degli orari previsti comporta un supplemento di 15 EUR e richiede conferma da parte della struttura. La struttura è gestita da un host privato.