House Garden Modica

8.4Ottimo107 recensioni
53 Via Fontana, Modica, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato a Modica, Italia, a soli 39 km dalla Riserva Naturale di Vendicari e a 23 km dalla Marina di Modica, House Garden Modica offre un giardino con vista sul verde. L'alloggio climatizzato dista 38 km dalla Cattedrale di Noto e dispone di connessione WiFi gratuita e parcheggio privato in loco. A soli 34 km dall'appartamento si trova il Castello di Donnafugata. L'appartamento è composto da 1 camera da letto separata, 1 bagno, una cucina completamente attrezzata con zona pranzo, un'area pranzo all'aperto e una TV a schermo piatto. Un ingresso privato conduce gli ospiti nell'appartamento, dove possono gustare alcuni frutti. La struttura offre viste sulla città. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Comiso, a 38 km dall'appartamento.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

Chiesa di San Pietro

A breve distanza da House Garden Modica si trova la suggestiva Chiesa di San Pietro, un gioiello dell'architettura barocca siciliana. Con la sua facciata ornamentata e gli affreschi interni, questa chiesa è un must-see per gli amanti dell'arte e della storia.

Cioccolato di Modica

Modica è famosa per il suo cioccolato artigianale, preparato secondo un'antica ricetta azteca che prevede l'uso di pietra lavica per la macinazione. Non perdere l'opportunità di assaggiare e acquistare deliziosi cioccolatini presso le rinomate cioccolaterie della città.

Spiaggia di Sampieri

Se desideri trascorrere una giornata al mare, la Spiaggia di Sampieri è la meta perfetta. A soli pochi chilometri da Modica, questa spiaggia offre sabbia dorata, acque cristalline e un'atmosfera rilassante ideale per godersi il sole.

Altre Informazioni

La struttura non consente feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Nel caso in cui viaggi con animali domestici, è previsto un costo aggiuntivo di EURO 5,0 a notte per animale. Si ricorda che è consentito un massimo di 2 animali domestici e che il peso massimo consentito è di 40 chili. La struttura è gestita da un host privato.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di House Garden Modica

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Giardino
  • Riscaldamento
  • Terrazza

Domande frequenti su House Garden Modica

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 19.81km dall'dall'aeroporto Comiso Vincenzo Magliocco Internazionale.

Gli animali domestici sono ammessi presso House Garden Modica?

Sì, presso House Garden Modica gli animali domestici sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso House Garden Modica?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis