




È importante comunicare in anticipo l'orario di arrivo al Residence Karina. Questa informazione può essere inserita nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione, oppure è possibile contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È da notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. In risposta al Coronavirus (COVID-19), il Residence Karina ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff, il che potrebbe comportare la riduzione o la non disponibilità di alcuni servizi e dotazioni. È importante tenere presente che la piscina n. 1 sarà chiusa dal domenica 15 ottobre 2023 al mercoledì 1 maggio 2024. Al momento dell'arrivo, sarà richiesto un deposito cauzionale di EUR 50, che dovrà essere pagato in contanti. Questo deposito sarà rimborsato integralmente in contanti al momento del check-out, previa verifica dello stato dell'alloggio. In caso di arrivo dopo le 20:00, è necessario informare il Residence Karina in anticipo. Si prega inoltre di tenere presente che la struttura non è servita dai mezzi pubblici, pertanto è consigliabile raggiungerla con un proprio mezzo. È richiesto di provvedere alla pulizia finale dell’alloggio, altrimenti si potrebbe essere soggetti a un supplemento per il relativo servizio.
Il Residence Karina è arricchito da una piscina all'aperto e un centro fitness, e si trova a Moniga Del Garda. Gli ospiti potranno usufruire della connessione WiFi gratuita e godere di un giardino arredato con sedie a sdraio. Gli appartamenti, con vista sul Lago di Garda, sono dotati di angolo cottura e TV con canali satellitari. Ogni appartamento dispone di un bagno privato completo di doccia. Inoltre, gli appartamenti con giardino sono recintati e la struttura accetta animali domestici. È possibile prenotare la colazione presso il Residence Karina e usufruire delle attrezzature per barbecue. Da non perdere è la vicinanza del Residence Karina al Gardagolf Country Club, che dista solo 10 minuti di auto. Inoltre, la città di Brescia si trova a 35 km di distanza.
Il Gardagolf Country Club è un rinomato campo da golf situato a soli 10 minuti di auto dal Residence Karina. Gli amanti del golf potranno godere di un'esperienza indimenticabile su questo campo ben curato e godere di viste mozzafiato sul Lago di Garda.
La pittoresca cittadina di Moniga del Garda offre ai visitatori la possibilità di esplorare le sue stradine acciottolate, gustare prelibatezze locali nei ristoranti e ammirare il Castello di Moniga, una suggestiva fortezza situata su una collina con vista sul lago.
Essendo situato affacciato sul Lago di Garda, il Residence Karina offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di una vasta gamma di attività acquatiche, come windsurf, vela e escursioni in barca, in uno dei laghi più grandi e belli d'Italia.
Questi punti di interesse nelle vicinanze offrono agli ospiti del Residence Karina la possibilità di esplorare la bellezza naturale e culturale della zona circostante durante il loro soggiorno.




































Bari - Milano
Olbia - Milano
Palermo - Milano
Catania - Milano
Cagliari - Milano
Napoli - Milano
Alghero - Milano
Roma - Milano
Ovunque
-Milano