Situate a Monzambano, La Casa del Nonno offre la vista sulla propria piscina, un giardino, una terrazza e la connessione WiFi gratuita. Gli alloggi presentano un bagno privato con bidè, doccia e asciugacapelli, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero, forno a microonde e piano cottura. Tutte le camere sono climatizzate e offrono un’area salotto e/o una zona pranzo. Provvisto di barbecue, l’aparthotel sorge in una zona ideale per andare in bicicletta. La Casa del Nonno dista 11 km dalla Torre di San Martino della Battaglia e 13 km dal Parco Divertimenti Gardaland. Alloggerete a 22 km dall’Aeroporto di Verona-Villafranca, lo scalo più vicino.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
Torre di San Martino della Battaglia
: Situata a soli 11 km da La Casa del Nonno, questa torre storica offre una vista mozzafiato sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. È un luogo perfetto per una visita culturale e per scattare foto panoramiche.
Parco Divertimenti Gardaland
: A soli 13 km di distanza si trova uno dei parchi divertimenti più famosi d'Italia, il Gardaland. Con numerose attrazioni per tutte le età, è una meta ideale per una giornata di divertimento in famiglia o con gli amici.
Altre Informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Si prega di rispettare la quiete e la tranquillità degli ospiti che soggiornano presso La Casa del Nonno.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso La Casa del Nonno?
Check-in: 15:00 - 18:00 Check-out: 08:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 17.22km dall'dall'aeroporto Verona Villafranca.
Gli animali domestici sono ammessi presso La Casa del Nonno?
Sì, presso La Casa del Nonno gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso La Casa del Nonno?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?