Your House

8.4Ottimo32 recensioni
Via Gallura, Olbia, Italia
da146 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situata a Olbia, a 6,2 km dal porto di Olbia e a 18 km dall'Isola di Tavolara, la Your House offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. L'appartamento dista 27 km dalle Tombe dei Giganti Coddu Vecchiu e 45 km dall'Isola dei Gabbiani. L'appartamento è dotato di aria condizionata, 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. L’appartamento dispone di un’area salotto, di una zona pranzo e di una cucina con frigorifero, forno e piano cottura.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

  • Chiesa di San Simplicio

    : Situata a breve distanza dalla Your House, la Chiesa di San Simplicio è un importante luogo di culto e rappresenta un esempio significativo di architettura romanica in Sardegna.
  • Chiesa di San Paolo Apostolo

    : Un'altra chiesa degna di nota nelle vicinanze è quella di San Paolo Apostolo, con la sua storia affascinante e la bellezza architettonica che la contraddistingue.
  • Museo Archeologico di Olbia

    : Gli amanti della storia e dell'archeologia troveranno interessante visitare il Museo Archeologico di Olbia, che ospita reperti e testimonianze dell'antica civiltà presente in quest'area.

Altre Informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Si tratta di una struttura gestita da un host privato, il che garantisce un'atmosfera accogliente e familiare durante il soggiorno a Olbia.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
July 2026
MonTueWedThuFriSatSun12345678910111213141516171819202122232425262728293031

Strutture simili

Servizi di Your House

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Cassaforte
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Your House

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Your House?

Check-in: 16:00 - 20:00
Check-out: 06:00 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 3.18km dall'dall'aeroporto Olbia Costa Smeralda.

Gli animali domestici sono ammessi presso Your House?

No, presso Your House gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Your House?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?