Situata a Ostuni, la Grotta Carlotta offre sistemazioni climatizzate con una piscina privata. Il Museo Archeologico di Egnazia e il Campo da Golf San Domenico distano rispettivamente 27 km e 28 km. A vostra disposizione una TV a schermo piatto. Lenzuola e asciugamani sono inclusi. Potrete rilassarvi sulla terrazza. La Grotta Carlotta sorge a 31 km dalla Riserva Naturale Statale Torre Guaceto e a 50 km dalla Cattedrale di San Cataldo. Soggiornerete a 38 km dall’Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
A soli 27 km dalla Grotta Carlotta si trova il Museo Archeologico di Egnazia, che offre un'interessante visione della storia e della cultura della regione.
A 28 km di distanza si trova il Campo da Golf San Domenico, un luogo ideale per gli amanti del golf e per coloro che desiderano trascorrere del tempo all'aria aperta.
A soli 31 km dalla struttura si trova la Riserva Naturale Statale Torre Guaceto, un'area naturale protetta che offre paesaggi mozzafiato e una ricca fauna e flora.
A 50 km di distanza si trova la maestosa Cattedrale di San Cataldo, un capolavoro dell'architettura religiosa che merita una visita per ammirarne la bellezza e la storia.
Con queste attrazioni nelle vicinanze, la Grotta Carlotta è un luogo ideale per esplorare la bellezza e la cultura della regione di Ostuni, Italia.
Si prega di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili, in quanto è gestita da un host privato.