A soli 26 km da I Due Gradoni Stone House si trova il Parco Nazionale della Majella, un'area protetta di straordinaria bellezza naturale. Qui potrete godere di escursioni, trekking e birdwatching immersi nella natura incontaminata.
A 42 km dalla struttura si trova la località sciistica di Roccaraso - Rivisondoli, rinomata per le sue piste da sci e le attività invernali. È il luogo ideale per gli amanti degli sport sulla neve e per chi desidera trascorrere una giornata all'aria aperta.
Pacentro e i suoi dintorni offrono numerose opportunità per attività all'aperto, come l'escursionismo tra i suggestivi paesaggi montani circostanti. Potrete anche approfittare delle attrezzature per barbecue presenti nella struttura per una piacevole giornata all'aria aperta.
Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto d’Abruzzo si trova a 72 km da I Due Gradoni Stone House, offrendo un comodo accesso per i viaggiatori provenienti da diverse destinazioni.
Si prega di notare che I Due Gradoni Stone House non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Per garantire un soggiorno tranquillo e rispettoso, si richiede ai nostri ospiti di evitare tali tipi di celebrazioni nella struttura.