Il CELSO 14 si trova nel suggestivo quartiere Monte di Pietà di Palermo, in una posizione privilegiata a breve distanza da importanti attrazioni della città. La struttura offre una cucina in comune e connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Le camere sono completamente attrezzate con aria condizionata, forno a microonde, frigorifero, macchina da caffè, doccia, asciugacapelli e scrivania. Lenzuola, accappatoi e un bagno privato sono disponibili in ogni sistemazione.
Oltre alle principali attrazioni menzionate, nelle vicinanze del CELSO 14 si trovano anche la Chiesa del Gesù, la Stazione di Palermo Centrale, il Foro Italico, Piazza Castelnuovo, il Teatro Politeama e Via Maqueda. Queste destinazioni offrono ulteriori opportunità di esplorare la cultura, la storia e l'arte di Palermo.
Si prega di notare che il CELSO 14 non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, in quanto è gestito da un host privato. Inoltre, l'Aeroporto Falcone-Borsellino, il più vicino, dista 29 km ed è raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Assistenza e informazioni utili