Nei pressi de La Tonnara B&B a Palmi, si trovano diverse attrazioni che meritano una visita durante il soggiorno.
A breve distanza dal bed & breakfast si trovano le incantevoli spiagge di Tonnara e Lido Pierino. Perfette per rilassarsi al sole, fare una nuotata rinfrescante o godersi una passeggiata sulla sabbia.
A soli 1,9 km di distanza si trova la spiaggia di Scina, un'altra bellissima opzione per chi desidera trascorrere del tempo in riva al mare e immergersi nelle acque cristalline della Calabria.
A 49 km da La Tonnara B&B si trova il famoso Museo Archeologico con i Bronzi di Riace, una tappa imperdibile per gli amanti della storia e dell'arte antica. Qui è possibile ammirare le celebri statue bronzee risalenti al V secolo a.C.
L'Aeroporto di Reggio Calabria dista 54 km dalla struttura, offrendo un comodo accesso per chi arriva o parte in aereo. Un punto di partenza ideale per esplorare la regione o per chi desidera una comoda soluzione di viaggio.
Si prega di notare che La Tonnara B&B non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. La struttura è gestita da un host privato, garantendo un'atmosfera accogliente e familiare durante il soggiorno.