Situato nel centro di Parma, il Maison Sarraj Affittacamere offre sistemazioni con vista sul cortile interno e WiFi gratuito. La struttura sostenibile si trova in posizione ideale, a breve distanza dalla Stazione Ferroviaria, dal Parco Ducale e dalla Basilica di Santa Maria della Steccata. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con servizi streaming, bollitore, doccia, asciugacapelli e scrivania. Inoltre, le lenzuola, un set di cortesia e un bagno privato sono inclusi.
È importante comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto e tenere presente che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. In caso di danni alla struttura durante il soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a EUR 200 dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura. La struttura è gestita da un host privato.
-
: A breve distanza dalla struttura si trova questa piazza storica, circondata da edifici eleganti e animata da caffè e ristoranti.
-
: Per gli amanti dell'arte, la Galleria Nazionale di Parma è un luogo da non perdere, con una vasta collezione di opere d'arte rinascimentale e barocca.
-
: Questo complesso monumentale ospita diversi musei, tra cui la Galleria Nazionale, il Museo Archeologico Nazionale e il Teatro Farnese.
In loco è possibile noleggiare biciclette e usufruire di un servizio navetta. Inoltre, la struttura offre una selezione di pranzi al sacco, perfetti per intraprendere gite di un giorno alle attrazioni vicine.
Soggiornando al Maison Sarraj Affittacamere, avrete la comodità di essere a breve distanza da alcuni dei luoghi più iconici di Parma, rendendo il vostro soggiorno indimenticabile.