A pochi chilometri dal B&B Loricaly si trova il Parco Nazionale della Sila, uno dei parchi nazionali più grandi d'Italia. Questo parco offre una vasta area naturale con boschi, laghi e una ricca fauna selvatica. È il luogo ideale per escursioni, passeggiate, birdwatching e attività all'aria aperta.
A breve distanza dal B&B si trova il suggestivo Lago Arvo, incastonato tra le montagne della Sila. Il lago offre la possibilità di praticare sport acquatici, come canoa e windsurf, o semplicemente godersi una tranquilla passeggiata lungo le sue rive.
A circa 20 minuti di auto si trova il pittoresco villaggio di Camigliatello Silano, famoso per i suoi caratteristici chalet di montagna e i deliziosi ristoranti che offrono piatti tipici della cucina calabrese. È anche un punto di partenza per escursioni e attività all'aperto.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al mattino potrete gustare una colazione all'italiana presso un vicino bar convenzionato. Il B&B Loricaly offre un ristorante di cucina italiana, perfetto per gustare piatti locali autentici durante il vostro soggiorno. Inoltre, la zona è ideale per dedicarsi allo sci, con la possibilità di noleggiare attrezzature da sci direttamente presso la struttura.
Il B&B Loricaly è situato a Lorica, a 44 km di distanza dalla Chiesa di San Francesco d’Assisi e dal duomo di Cosenza. In ciascuna sistemazione troverete un bagno privato con bidet e set di cortesia, un balcone e comfort quali aria condizionata e TV a schermo piatto. Il bed & breakfast propone tutte le mattine la colazione all’italiana o à la carte. Il B&B Loricaly dista 44 km dal Teatro Rendano e dal Castello Normanno di Cosenza. Lo scalo aeroportuale più vicino è l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, distante 80 km.
Assistenza e informazioni utili