Il ristorante dell'Hotel Primavera offre una colazione a buffet dalle 08.00 alle 10.00, che comprende una vasta selezione di bevande calde come caffè, cappuccino, tè e succhi, oltre a una varietà di cibi freschi e deliziosi, tra cui pane appena sfornato, cereali, yogurt, frutta fresca, croissant, torte, marmellate, salumi e formaggi.
Situato a Peschiera del Garda, l'Hotel Primavera si trova a soli 6 minuti a piedi dal lungolago. La sua posizione strategica offre la comodità di raggiungere facilmente le attrazioni locali, come il Parco Natura Viva, il Parco Giardino Sigurtà e il famoso parco divertimenti Gardaland. Inoltre, la struttura offre un parcheggio riservato gratuito per gli ospiti, rendendo facile esplorare la zona circostante in auto.
Le stanze dell'Hotel Primavera sono state recentemente rinnovate per offrire un ambiente familiare e accogliente. Ogni camera è dotata di bagno con doccia, aria condizionata regolabile individualmente, cassetta di sicurezza, internet wifi, TV LCD, asciugacapelli e la possibilità di aggiungere un terzo letto. Molte camere dispongono anche di un balcone che offre una vista panoramica sulla pittoresca città di Peschiera del Garda.