Dotato di colorate camere climatizzate e di un bar con connessione Wi-Fi gratuita, l'Hotel Del Capitano dista 5 minuti a piedi dal porto e dal porto turistico di Ponza. La famosa spiaggia di Chiaia di Luna dista 10 minuti a piedi. Le sistemazioni sono dotate di TV, cassaforte e minibar. Tutte le sistemazioni dispongono di bagno interno con asciugacapelli e set di cortesia. L'Hotel Capitano si trova nel centro di Ponza, a pochi passi da tutti i servizi. Gli autobus per esplorare l'isola si trovano a circa 400 m di distanza.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hotel Del Capitano?
Check-in: dalle 13:00 Check-out: fino alle 10:30
Gli animali domestici sono ammessi presso Hotel Del Capitano?
No, presso Hotel Del Capitano gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hotel Del Capitano?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?