Descrizione della Casa Ludovica
Situate a 600 metri dalla spiaggia di Porto Recanati e a soli 30 km dalla stazione di Ancona, le sistemazioni della Casa Ludovica offrono comfort e comodità. La struttura vanta connessione WiFi gratuita, una terrazza e un balcone per godersi la vista circostante. Questa casa vacanze climatizzata dispone di una camera da letto, un soggiorno accogliente, una cucina completamente attrezzata con frigorifero e macchina da caffè, e un bagno con bidet e doccia. Lenzuola e asciugamani sono inclusi per garantire un soggiorno piacevole e senza preoccupazioni.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
-
Santuario della Santa Casa
- A soli 6,6 km di distanza si trova il Santuario della Santa Casa, un luogo di grande importanza religiosa e storica. I visitatori possono ammirare l'architettura sacra e immergersi nella spiritualità del luogo.
-
Casa Leopardi
- Situata a 12 km dalla Casa Ludovica, Casa Leopardi è la dimora del famoso poeta Giacomo Leopardi. Questa casa museo offre un'opportunità unica per esplorare la vita e le opere di uno dei più grandi poeti italiani.
Altre Informazioni
Prima del vostro arrivo, è consigliabile comunicare all'host privato della Casa Ludovica l'orario previsto di arrivo. Questa informazione può essere inserita nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione o contattando direttamente la struttura tramite i recapiti forniti nella conferma della prenotazione. Si prega di notare che la struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, garantendo un ambiente tranquillo e rispettoso per tutti gli ospiti.