Descrizione
Situate a Porto Recanati, nelle affascinanti Marche, le sistemazioni della casa di campagna La Dolce Vita offrono un parcheggio privato gratuito per gli ospiti. Ogni unità abitativa è dotata di un accogliente patio, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato completo di bidet e set di cortesia. La colazione all'italiana viene servita ogni mattina per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Durante il soggiorno, gli ospiti possono esplorare i dintorni con escursioni a piedi e in bicicletta o semplicemente rilassarsi nel suggestivo giardino della struttura. La Dolce Vita si trova a soli 5,9 km dal Santuario della Santa Casa e a 31 km dalla stazione di Ancona. Per chi arriva in aereo, l'Aeroporto delle Marche è il più vicino, distante 41 km dalla struttura.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
-
Santuario della Santa Casa
: A soli 5,9 km da La Dolce Vita, il Santuario della Santa Casa è un luogo di grande importanza religiosa e storica. I visitatori possono ammirare l'architettura e immergersi nella spiritualità del luogo.
-
Ancona
: A 31 km di distanza, la città di Ancona offre una varietà di attrazioni, tra cui il suo pittoresco porto, il centro storico e la Cattedrale di San Ciriaco. Gli ospiti possono esplorare la vivace vita culturale e culinaria di questa affascinante città.
-
Aeroporto delle Marche
: Situato a 41 km dalla struttura, l'Aeroporto delle Marche è il punto di arrivo ideale per chi viaggia da lontano. Con comode connessioni e servizi, è il punto di partenza per esplorare le bellezze delle Marche.
Altre informazioni
Si prega di notare che La Dolce Vita non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. La struttura si impegna a garantire un ambiente tranquillo e rilassante per tutti gli ospiti.