Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Sardegna
  5. Porto Torres
  6. Casa Vacanze Margherita
Casa Vacanze Margherita 1
Casa Vacanze Margherita 2
Casa Vacanze Margherita 3
Casa Vacanze Margherita 4
Casa Vacanze Margherita 5

Casa Vacanze Margherita

70 Via Amsicora, Porto Torres, Italia
da120 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Casa Vacanze Margherita si trova a Porto Torres, a 500 metri da Lo Scoglio Lungo e 36 km da Alghero Marina e propone alloggi con WiFi gratuito e area salotto. Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, forno e microonde. Tra i servizi disponibili anche un piano cottura e macchina da caffè. Nuraghe di Palmavera è a 39 km da questo appartamento, mentre Capo Caccia si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 28 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Casa Vacanze Margherita

I più popolari

  • Connessione internet

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Casa Vacanze Margherita

Check-in: 14:00 - 21:00
Check-out: 08:00 - 10:30

Si trova a 25.52km dall'dall'aeroporto Alghero Fertilia.

No, presso Casa Vacanze Margherita gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Casa Vacanze Margherita a Porto Torres

Alloggi vicino a Casa Vacanze Margherita

Voli consigliati per Alghero