Con vista sulla città, Gus on the beach propone un alloggio con balcone, a circa 12 km da Fiera Internazionale della Sardegna. Situata a 2,1 km da Spiaggia del Poetto, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Tribunale di Cagliari è a 10 km da questo appartamento, mentre Monte Claro Park si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 18 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Gus on the beach?
Check-in: 15:00 - 20:00 Check-out: 08:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 13.37km dall'dall'aeroporto Cagliari Elmas.
Gli animali domestici sono ammessi presso Gus on the beach?
No, presso Gus on the beach gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Gus on the beach?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?